I Lavadenti di Lush

pubblicato in: Beauty, Look | 0
Nata 20 anni fa in Inghilterra, Lush si contraddistingue per etica e innovazione.
Lush crea, produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano, come bombe da bagno, confetti di shampoo solido. Oggi parliamo di igiene orale, una cosa molto importante e che riguarda anche il saper rapportarsi con gli altri;
non possiamo presentarci ad un colloquio o un appuntamento galante o magari ad un dopocena con i denti sporchi, e sicuramente non tutti i momenti sono adatti per lavarsi i denti e perciò Lush, ha pensato di risolvere il problema presentando la nuova collezione di Lavadenti, l’alternativa solida e senza sprechi al normale dentifricio.
Otto le nuove proposte prodotte fino ad oggi in esclusiva per il negozio Lush Oxford Street a Londra, il più grande negozio Lush al mondo, che approdano ora in Italia per rinnovare la gamma di prodotti Lush dedicata all’igiene orale.
I Lavadenti Lush si presentano in un innovativo formato solido autoconservante in pastiglie o in polvere, pratico per l’uso quotidiano e ideale come soluzione da viaggio.
Racchiusi in un flacone 100% riciclabile creato nel pieno rispetto dell’ambiente, i nuovi Lavadenti Lush sono ricchi di oli essenziali e spezie, per garantire un alito sempre fresco;
con lime, arancia brasiliana, frutto della passione o con tre diversi tipi di menta, i nuovi Lavadenti sono disponibili in tanti gusti diversi, per donare un sorriso
smagliante e profumato che non rinuncia ai benefici degli ingredienti naturali e alla sostenibilità.
-Miles of Smiles Lavadenti in pastiglie:
Il lavadenti perfetto per gli amanti della menta: ne contiene tre diversi tipi – menta piperita inglese, menta piperita biologica, menta campestre – ed è puro e rinfrescante.
-Limelight Lavadenti in pastiglie:
Limelight è ricco di lime, limone e frutto di baobab, una combinazione che crea sulla lingua un frizzante pizzicore di estrema freschezza.
-Bling! Lavadenti in pastiglie
All’aroma di arancia brasiliana, questo lavadenti contiene polvere di guaranà energizzante e papaina per donare brillantezza ai denti.
-Boom! Lavadenti in pastiglie
Boom! è un Lavadenti esplosivo: a base di carbone, the gunpowder, anice e pepe nero sprigiona una freschezza dirompente all’aroma speziato di cola.
-Oral Pleasure Lavadenti in pastiglie
Con un mix invitante di frutto della passione, olio essenziale di rosa di Damasco ed essenza assoluta di vaniglia equosolidale.
-Atomic Lavadenti in polvere
La sua miscela fresca di caffè e cardamomo, cannella macinata e chiodi di garofano rinfresca l’alito, lenisce le gengive e lava delicatamente i denti.
-Ultra Blast Lavadenti in polvere
Una miscela di menta verde e menta piperita si unisce alla forza del wasabi, per una sensazione di assoluta freschezza.
-Tooth Fairy Lavadenti in polvere
Lustrini e profumo di fragola si uniscono a radici di menta, olio essenziale di limone e xilitolo per lavare delicatamente i denti, senza dimenticare un pizzico di magia.
Non resta quindi che scegliere quale provare !

Lascia una risposta

AlphaOmega Captcha Artistica  –  Name the Artist