MY SHOES…..PLEASE !

pubblicato in: Dress Code, Wedding | 0
L’elemento fondamentale per uno dei giorni più importanti della nostra vita è, senza dubbio, un abito perfetto, ma oggi il vero dettaglio che tutti notano è l’accessorio.
Sono infatti questi ultimi a dare quel tocco in più così da rendere perfetta ogni sposa il giorno del proprio “sì “.
Oggi in qualsiasi atelier, anche la sposa più indecisa trova la risposta ad ogni suo desiderio; tutto ciò che serve è gusto, fantasia e avere un’idea dell’effetto che si vorrebbe ottenere.
Il primo passo da fare è quello di scegliere l’abito adatto per poi passare a scegliere gli accessori,
ma non dobbiamo dimenticare una cosa fondamentale che verte anche sulla lunghezza giusta dell’abito, il tacco !
In un giorno così importante è giusto mettere in risalto la propria persona con un tacco della giusta altezza,
soprattutto comodo poiché dovrà essere indossato per la cerimonia, le foto, il ricevimento, ecc.
Il dubbio amletico rimane quello di quale modello di scarpa indossare.
Ma state tranquille sarà solo un brutto ricordo.
Il tacco, si sa, è capace di trasformare la performance di ogni donna: spalle dritte, portamento elegante al limite del regale, camminata leggera e sinuosa.
Piccoli ma fondamentali accorgimenti per indossare i tacchi con disinvoltura, insieme a consigli per essere impeccabili ad ogni passo vi verranno ulteriormente garantiti. Non lasciatevi però trasportare dall’entusiasmo della bellezza e dallo scintillio delle svariate applicazioni; per essere sicure della vostra scelta, oltre ad un abbinamento stilistico, dovrete essere convinte di poter portare quella scarpa, valorizzandola nel giusto modo. Ricordate, non importa che siano open-toe o sandali, minimal o luccicanti, l’importante è avere sempre la scarpa giusta, che vi faccia sentire le protagoniste indiscusse delle scena. E per le più accanite fashionvictim, nulla vi vieta di mettere scarpe scintillanti o addirittura con una tinta diversa dal bianco ma che si intoni con le tinte scelte per gli allestimenti o magari con la tinta mix del vostro abito o del vostro bouquet.
Cenerentola, secondo voi, senza il suo tacco 12 in cristallo avrebbe mai sposato il principe azzurro?

Lascia una risposta

AlphaOmega Captcha Artistica  –  Name the Artist