Beyoncé and H&M for WaterAid

pubblicato in: Trend, Wardrobe | 0
H&M è orgogliosa di annunciare una nuova partnership per la sua campagna estiva con la superstar globale Beyoncé.
La testimonial, che ha fatto sold out per il suo Tour “Mrs. Carter Show World” (con inizio il 15 aprile), apparirà in televisione e annunci stampa con pezzi della collezione estiva H&M.
La stampa e i cartelloni pubblicitari introducono “Beyoncé come Mrs. Carter in H&M”; l’idea è che tutte le donne possano essere tutto: forti, vulnerabili, sensuali, materne, simpatiche, civettuole. L’abbigliamento sarà disponibile negli store H&M e online a partire da maggio.
“Mi è sempre piaciuto molto H&M sul divertimento e la moda a prezzi accessibili. Ho davvero amato il concetto! Abbiamo collaborati per esplorare le diverse emozioni delle donne rappresentate da quattro elementi – fuoco, acqua, terra e vento.
E ‘ stata una bella esperienza su un’isola tropicale, mi sentivo più come se dovessi girare un video che non uno spot pubblicitario”dice Beyoncé.
“Campagna estiva H&M con protagonista Beyoncé è un fantasy epico, con glamour, dramma e anche un senso di paradiso. E ‘ stato fantastico vederla sul set recitare senza sforzo – una qualità che rende questa donna un’icona per le donne di tutto il mondo.
La campagna è l’essenza di Beyoncé e anche l’essenza della collezione di H&M di quest’estate”dice Donald Schneider, Creative Director, H & M. “Nella campagna di cui Beyoncé è protagonista indossando i pezzi chiave per la vita sotto il sole di questa estate” dice Ann-Sofie Johansson, Head of Design di H&M “c’è l’abito perfetto bodyicon, come pure un abiti fluenti, easy adatti per stare al sole.
E naturalmente ci sono i bikini, soprattutto bikini con frangie e stampe. Ciò che rende questi pezzi ancora più speciali è che Beyoncé stessa aveva personalizzato il loro design, e sono pieni di suo stile personale.
” La campagna estiva è caratterizzata da costumi da bagno e beachwear, come pure bikini Tie-Dye proprio per il progetto che H&M anche questa estate ha deciso di spstenere: la raccolta dell’acqua (WaterAid).
Il 25% delle vendite sarà devoluto ad H&M per la raccolta dell’acqua per WaterAid. Dal 2002, iniziativa che H&M con WaterAid porta avanti e che fin ora ha raccolto 2.650.000 £.
Le immagini della campagna sono state girate a Nassau, nelle Bahamas dai fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, mentre lo spot è stato diretto da Jonas Åkerlund.
Lo spot mette in evidenza la natura opposta dei quattro elementi base e sarà disponibile per la visualizzazione on-line nella sua interezza, con versioni modificate per la TV.
Inoltre da maggio, sarà disponibile in tutto il mondo online e su hm.com, la nuova canzone di Beyoncè “Standing On The Sun”.
Editor: Kate

Lascia una risposta

AlphaOmega Captcha Artistica  –  Name the Artist