Come rendere la tua pelle luminosa

pubblicato in: Beauty, MakeUp | 0

Anche se la primavera è in arrivo, non si direbbe dal tempo di quest’ultima settimana. È stata fredda e triste e ci ha fatto indossare ancora maglioni e giacche invernali. Non vedete l’ora dei giorni di sole e da spiaggia, ma il tempo qui tende ancora a rimanere piuttosto freddo per tutto il mese, lo sapete “Marzo è pazzo”. Ma non pensate che il bel tempo sia troppo lontano, cominciate a preparare a vostra pelle alla primavera con un make-up super luminoso! Questo aspetto dà quella luce “appena tornata dalla vacanza“, senza essere esagerata o finta.

Invece di usare fondotinta più scuro e bronzer, che si usano più spesso, tutti i prodotti qui usati sono più leggeri e trasparenti, dando una luce naturale. Di seguito troverete tutti i passaggi per ottenere questa pelle radiosa, che è accompagnata da labbra carnose. Continua a leggere per suggerimenti su come ottenere questo aspetto e acquista tutti i prodotti che abbiamo usato!

 

Step 1) Inizia usando un primer illuminante su tutto il viso (NARS). Questo aggiunge immediatamente luminosità senza cambiare drasticamente il colore della tua pelle.

 

 

 

Step 2) Strato leggero di fondotinta: consigliamo di utilizzarne uno stratificabile  e con riflessi brillanti, come il fondo di

Laura Mercier Candleglow o Skin Tint di Glossier.

 

 

Step 3) Evidenzia le aree del tuo viso che catturano la luce con un illuminante color crema che viene applicato prima sulla parte superiore degli zigomi, del naso, delle arcate sopraccigliari e del mento, quindi segui con un illuminante in polvere.

 

COME RENDERE LA TUA PELLE LUMINOSA

Step 4) Dai colore alle tue guance con un blush luminoso.

 

 

Step 5) Rifinisci questo look con un rossetto opaco simile al tuo colore delle labbra per darti un aspetto fresco e naturale!

 

COME RENDERE LA TUA PELLE LUMINOS

 

 

*OPZIONALE*

Step 6) Per dare intensità al look e renderlo versatile anche per la sera fai un leggero contouring con una terra fredda.

Step 7) Cambia il colore del rossetto con un rosso audace, un fucsia shocking o un viola intenso e sarai pronta per la tua serata!

 

 

Lascia una risposta

AlphaOmega Captcha Artistica  –  Name the Artist