Delià

pubblicato in: Brand, Interview | 1
  • Qual è la fonte di ispirazione di Delià?

Difficile dire esattamente a cosa mi sia ispirata, ogni nuova collezione è preceduta da un’attenta e scrupolosa ricerca tendenze, fatta di viaggi, emozioni, colori. Una nuova idea arriva all’improvviso, prendendo spunto dalle cose più inusuali…e la cosa bella di essere creativi è che qualsiasi oggetto può diventare l’idea per una nuova borsa, un paio di orecchini, un vestito…tutto si trasforma, se siamo noi a volerlo…
  • Quale colore prediligi per le tue collezioni?

Quando penso alle mie collezioni non mi viene mai in mente un singolo colore, ma combinazioni di più colori, spesso anche piuttosto insolite, molti dicono sia una mia caratteristica. Spesso le combinazioni di colore più amate sono proprio quelle insolite come l’accostamento del bordeaux con il viola ed il blu.
  • Qual è la mission del marchio Delià?

Mi piace pensare che ogni donna che indossa una creazione Delià possa sentirsi bella, raggiante, scintillante  proprio come i suoi gioielli. Per questo motivo le nostre collezioni non sono rivolte ad una donna in particolare ma a tutte.
  • Prossimi progetti del marchio?

Tantissimi !! Stiamo lavorando su diversi progetti molto importanti, tra i quali la creazione di una borsa “tecnologica”…ma non dico altro, per il momento tutto top secret!!
  • Per ciò che riguarda le creazioni della prossima collezione, cosa ci può dire?

I gioielli di questa collezione sono in cristalli swarovski e pietre naturali, naturalmente tutto free nickel. E’ molto importante che tutte le nostre creazioni abbiano un’alta qualità. Non creo mai qualcosa che io non comprerei, ed io compro solo alta qualità.
  • Quali sono i principi fondamentali del marchio Delià?

Credo moltissimo nella qualità e nell’eccellenza del made in Italy, per questo creiamo ogni nostro accessorio in Italia, dal disegno, alla realizzazione, fino all’incastonatura; I nostri accessori e persino il nostro packaging sono rigorosamente made in Italy. Purtroppo siamo nell’era in cui il made in Cina sta prendendo il sopravvento, per questo motivo è importante sapersi distinguere dalla massa.

Una Risposta

  1. Alma
    | Rispondi

    Ottimo

Lascia una risposta

AlphaOmega Captcha Artistica  –  Name the Artist