Fashion Party MIA Sposa 2015

pubblicato in: Collection, Wedding | 0
,
Moda e glamour per una serata di spettacolo, un’occasione per celebrare con qualche ora di anticipo,
il taglio del nastro della nona edizione della Fiera degli sposi che aprirà ufficialmente sabato 21 alle ore 10:00.
Riflettori puntati sulle creazioni di Maggie Sottero, brand conosciuto in tutto il mondo che dal 1997 ha rivoluzionato il concetto di bridal couture,
proponendo abiti romantici e al tempo stesso sensuali ed ultra femminili.
Sulla passerella di Mia Sposa sfileranno i capi della collezione 2016 presentati per la prima volta all’interno dell’ultima edizione della New York Bridal Week,
un trionfo di sete, pizzi e lavorazioni lucenti, veri e propri trend di stagione.
Un white carpet imperdibile presentato da Paola Mercurio che nel corso della serata annuncerà tutte le novità e gli ospiti della fiera 2015.
Prima e dopo la sfilata lo staff Mia Sposa distribuirà mille biglietti omaggio per visitare la fiera nei giorni successivi.
Al termine dell’evento per gli ospiti, la stampa e i visitatori, sarà allestito un buffet offerto da Villa Manzi.

Francesco Arca,
taglia il nastro della 9^ edizione del salone wedding campano

Positivo riscontro di pubblico per la giornata inaugurale di Mia Sposa, il salone del wedding campano al Jambo Expo di Trentola Ducenta (CE).
Il taglio del nastro, tenuto come da tradizione da Marcello Damiano, presidente di Mia Sposa e patron della manifestazione,
si è svolto alla presenza dell’attore Francesco Arca, ospite della kermesse.
Arca, reduce dal set dell’ultimo episodio della saga di James Bond, si è trattenuto a lungo col pubblico di visitatori per foto ed autografi prima di salire in passerella per le sfilate serali.
Famiglia, progetti per il futuro e il suo rapporto con la primogenita Maria Sole, al centro di una lunga chiacchierata con la stampa in cui l’attore senese ha sottolineato
l’importanza di vivere a pieno il giorno delle nozze specie in un momento poco sereno come quello presente.
Questa sera la kermesse ospiterà un altro volto noto della fiction nostrana, l’attore Francesco Testi, che sfilerà in abito da cerimonia sulla passerella domenicale di Mia Sposa.
Tra gli eventi della giornata si segnalano: defilé D’Anna Spose e Gianni Molaro per l’alta moda sposa e sposo e una speciale passerella dedicata all’ hairstyling, “Wedding Hair” a cura di I Gaudino Parrucchieri. Lunedì 23 novembre, invece, “Wedding Dogs”, una simpatica sfilata dedicata agli amanti degli amici a quattro zampe.


 

Wedding Dogs,
spose e cani in passerella

Moda, spettacolo ed il supporto ad una causa benefica in occasione di Wedding Dogs, l’appuntamento della Fiera Mia Sposa dedicato agli amici a quattro zampe.
Un pubblico di appassionati ha riempito l’area sfilate dell’expo campano dedicato alle nozze per assistere al defilé di splendide spose accompagnate da cani di tutte le taglie.
Wedding Dogs,
evento realizzato da Mia Sposa in collaborazione con Zoomiguana, il megastore degli animali, si conferma uno degli appuntamenti di maggior richiamo all’interno del calendario della fiera,
una serata particolarmente gradita al pubblico, invitato a partecipare anche in compagnia del proprio animale domestico.
In passerella, oltre ai cani, toelettati e vestiti da cerimonia dai professionisti di Zoomiguana, le raffinate creazioni sartoriali dell’atelier Diendì Sposa.
La serata, condotta da Virginia Santaniello e Dino Piacenti, ha visto la partecipazione degli allievi della scuola di danza Accademia del Seggio e dell’Associazione Sindrome di Down di Napoli,
che ha scelto quattro delle proprie ragazze per fare da hostess ed accogliere i visitatori nel corso della serata.