Curvy Style e Jean Paul Gaultier

pubblicato in: Senza categoria, Trend, Wardrobe | 0
Pensavate che il 2015 fosse finito senza lasciare traccia? Sbagliavate! Ecco una delle sorprese più inaspettate del 2015 che darà i propri frutti verso Febbraio 2016! Sto parlando di una delle migliori collaborazioni di moda; se vi dico Jean Paul Gaultier Beth Ditto !?

Curvy Style

Eh già, in occasione del lancio della sua linea dedicate alle donne curvy, in vendita da febbraio 2016, la cantante e front woman dei Gossip ha infatti collaborato con lo stilista francese nonché amico (per lui ha sfilato nel 2010 ed è lui l’autore del suo abito da sposa nel 2013) per creare la Corset Tee, la t-shirt oversize con stampato il leggendario corsetto by Gaultier che anticipa il lancio della collezione e che sarà in vendita al prezzo di 165 dollari.

 

Curvy Style

 

La cantante afferma che il noto stilista «adora le donne a prescindere dalle misure e dall’età e sa molto bene come fare sentire ognuna stupenda; la t-shirt è divertente e chic allo stesso tempo, come tutte le persone migliori!». Per ciò che riguarda il debutto nel modo della moda curvy style, Jean Paul Gaultier commenta così: «Le ragazze plus-size sono bellissime! Lunga vita alla bellezza delle curve».

 

curvy

Lascia una risposta

AlphaOmega Captcha Artistica  –  Name the Artist