GIOSEPPO : pon pon & colore

pubblicato in: Heels, Senza categoria, Trend | 0
Gioseppo è una marca spagnola di calzature per cui la moda non è solo un valore importante ma anche un attributo innato.
Il team di progettazione, situato nelle loro strutture spettacolari del Business Park di Elche,
raccoglie ogni stagione le ultime tendenze per adattarle al proprio stile e metterle ai piedi di migliaia di persone provenienti da tutto il mondo.
Gioseppo ha curato ogni dettaglio da oltre 25 anni, da quando nel 1991 José Navarro e suo figlio José Miguel Navarro,
hanno deciso di iniziare la loro avventura aziendale con la creazione del proprio marchio di calzature,
sino ad dove l’azienda si occupa dalla progettazione alla produzione finale, attraverso la selezione delle migliori pelli e tessuti,
per creare collezioni uniche con la propria identità che non lasciano nulla al caso.

 

 

Gioseppo è un marchio vicino ai suoi consumatori che muove uno stile di vita rilassato e mediterraneo in tutto ciò che fa; oltre al design del prodotto e al continuo investimento nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche, la distribuzione è un fattore chiave in un mondo globalizzato. Oggi Gioseppo è un’azienda internazionale con presenza in più di 80 paesi e più di 10.000 punti vendita in tutto il mondo che produce più di 3 milioni di paia all’anno. Inoltre, Gioseppo svolge la sua parte più solidale attraverso la sua Fondazione Esperanza Pertusa, che dirige grandi progetti come Women4Change.
Con il suo grande lavoro nel marketing e nelle pubbliche relazioni e la sua crescente presenza nell’ambiente online, Gioseppo è consolidata come realtà imprenditoriale che accoglie i suoi fan futuri al suo motto positivo: Have a Nice Day!
Il modello Best Seller di questo brand è il sandalo Omahas: ispirato alla donna viaggiatrice, che ama lo stile etnico, Omahas ha conquistato migliaia di donne grazie agli estrosi motivi geometrici disegnati con perline colorate, ai charms ed ai vivaci pon pon che accarezzano la gamba.
Ad interpretare alla perfezione del mood del modello Omahas è l’attrice spagnola Elsa Pataky protagonista della campagna pubblicitaria PE 2016 e AI 2016/17.

 

Lascia una risposta

Captcha  –  Enter Security Code