Great Beauty

pubblicato in: 2014, Date, Events | 1
Due settimane fa si è concluso davvero in bellezza il progetto targato Condé Nast che ha visto protagonisti diversi brand beauty,
The Great Beauty, e che ha raccolto in un salotto milanese in Via Montenapoleone tante personalità di prestigio.
L’ultimo appuntamento, il 29 maggio, nella splendida cornice di Villa Messein in via Montenapoleone,
era dedicato a Luxury Lab Cosmetics, con i marchi Natura Bissé e Nu Face i cui prodotti sono stati presentati alle lettrici con un informale beauty talk condotto dagli esperti Adele Schipani,
la dott.ssa Francesca Carota, medico chirurgo e consulente della casa cosmetica, dalle caporedattrici beauty delle tre testate:
Glamour, Vanity Fair e Vogue Italia, a cui è seguita un’experience di prodotto.
Natura Bissè-Diamond Collection-Il gioiello del trattamento
Questa linea combina l’ultima generazione cosmetica con il lusso e la brillantezza dei diamanti in un esclusivo ed innovativo trattamento lifting antietà globale.
I due pilastri innovativi di questa linea straordinaria sono l’Infusione di Energia e l’Infusione di DNA, che insieme combattono efficacemente ogni aspetto dell’invecchiamento della pelle.
L’Artemia Salina, l’Infusione di Energia, risveglia la pelle e fornisce l’ATP, una notevole fonte di energia,
mentre l’infusione di DNA trasporta il DNA Marino direttamente al centro del problema dell’invecchiamento, per rallentare e riparare la pelle matura.
DIAMOND COLLECTION è stata scientificamente sviluppata per ottenere una perfetta sinergia tra oltre trenta elementi antinvecchiamento che ristrutturano,
proteggono e aumentano la sensazione di benessere della pelle.
NuFACE Trinity è il dispositivo skincare multifunzione a microcorrente, dal design innovativo e con speciali accessori intercambiabili per i trattamenti, per ringiovanire e migliorare l’aspetto della pelle.
La serata è terminata con il cocktail di chiusura firmato Moët & Chandon e con un cadeau offerto da The Great Beauty e Luxury Lab Cosmetics a tutte le partecipanti.
Il progetto legato al mondo beauty ha avuto oltre seicento partecipanti, tra lettrici curiose,
professioniste qualificate e molte celebrities per sei appuntamenti che hanno fatto registrare un grande successo di consensi per prestigiosi partner coinvolti:
Sisley, Elie Saab, Lierac, Sensai, Bionike e Luxury Lab Cosmetics.
Per visionare tutte le esperienze “The Great Beauty” cliccate qui http://www.thegreatbeauty.it/index.html
« 2 di 2 »

Una Risposta

  1. Avatar
    casquette ymcmb
    | Rispondi

    I never thought I would find such an everyday topic so enthralling!

Lascia una risposta

AlphaOmega Captcha Artistica  –  Name the Artist