Kilesa

pubblicato in: Brand, Interview | 0

Cos’è Kilesa?

Kilesa è un termine usato nel Buddismo e sta ad indicare i sentimenti contrastanti che confondono e tentano l’essere umano, impedendogli di percorrere strade banali e scontate per giungere ad un obiettivo; così desiderio ed ambizione conducono ad un continuo mettersi in gioco, acquisendo sempre di più, sicurezza e consapevolezza di sé.

 Qual è lo stile Kilesa?

La donna Kilesa è una donna sempre attenta alla cura dei dettagli e, soprattutto, una donna che strizza l’occhio con ironia alla moda.

Kilesa è un brand italiano, e’ presente solo in Italia?

Attualmente si. L’intento è anche quello di espandere la collezione all’estero.

Quante collezioni ci sono?

Abbiamo realizzato una collezione invernale di quattro borse (descritte ognuna sul nostro catalogo), alle quali aggiungeremo  campionari della nuova collezione, sempre invernale, in: pizzo e borchie. Le novità saranno anche i porta i-pad,  porta i-phone e porta tablet, molto richiesti. La collezione estiva P/E 2013 comprende, invece, dettagli di grande spicco creativo come laccetto cerato, fiori con pelle in camoscio e borchie, in contrasto con i colori che sono di tendenza per questa primavera-estate: verde, arancio e beige.

 I materiali?

Il feltro è sicuramente il materiale che caratterizza il nostro brand. Lo abbiamo scelto in quanto poco esplorato e poco utilizzato nella produzione di borse. Ciò lo rende unico e insostituibile, soprattutto se abbinato ad altri tessuti.

Avete mai partecipato ad eventi? Se si, quali?

Abbiamo partecipato il 2 Dicembre 2012 all’evento Milano’s Happy Hour, Vovo Pacomio (Caserta), il 20 Dicembre 2012 al “Waiting Christmas”al Roy, Montesarchio, il 27 Gennaio 2013 al Fashion Show del blog Fashion No Stop (Caserta), e saremo presenti, a marzo 2013, al Go To Fashion di Milano, organizzato dalla It&Mf Model Agency.

Qual è la vostra “mission”?

Il nostro marchio nasce da un progetto ambizioso, che vuole creare accessori innovativi, sempre in linea con le ultime tendenze moda, reinventando un modo di essere ed uno stile fantasioso ed originale per ogni occasione. Soprattutto nel pieno rispetto dei canoni del Made in Italy.

 

 

Lascia una risposta

AlphaOmega Captcha Artistica  –  Name the Artist