LA PERLA Spring/Summer 2016

« di 2 »
Quando parliamo d’intimo femminile con la “i” maiuscola, non può non venirci in mente o sognare d’indossare quello firmato La Perla.
Per la nuova collezione la collezione La Perla sceglie di puntare sui contrasti materici, abbinando il pizzo più prezioso accostato al corpo alle superfici fluide e lucide della seta.
I reggiseni vengono velati da top see-through, camicie di chiffon si sovrappongono a culotte e bra strutturati e ampi pigiami deluxe svelano dettagli di macramé.
La linea mare punta invece sull’asimmetria, giocando con scollature oblique, con ricami lussuosi che avvolgono il corpo e trasparenze scintillanti,
tutto ciò perché secondo la maison, le donne devono sempre brillare, anche al buio.
Dai reggiseni triangolo Timeless con ferro in microfibra, adatto a chi non ama i fronzoli, ma la vestibilità e sceglie innanzitutto partendo da quello,
passando alle corolle floreali del push-up Floralia, o il tulle ricamato del modello Zephyra, coordinato con gli slip,
i modelli sono femminili e portabili in qualsiasi momento della giornata. Forse sottovalutati, decisamente usati molto meno negli ultimi anni.
La Perla propone modelli moderni dal gusto retrò, indossabili anche sotto una giacca o una camicia da lasciare maliziosamente aperta.
I modelli di punta della collezione autunno inverno sono: il bustier Deco lavorato a sautache e quello super seducente Shape Allure con inserti in pizzo.
Non mancano anche i classici reggicalze resi ancora più sensuali (e costosi) dalle abbottonature in oro e diamanti,
ma anche le camicie da notte con dettagli in neoprene sono una vera novità nel campo dell’intimo.
Nella sua collezione La Perla non fa mancare neanche un paio di sandali stiletto, tempestati di swarowski. Una vera tentazione!

 

Una Risposta

  1. Avatar
    pickyourshoes
    | Rispondi

    @ Wanda. Il manque un petit fond de Wagner avec votre post, le chant des Valkyries ou L’Anneau des Nibelungen. Cela ferais bien dramatique comme il faut.

Lascia una risposta

AlphaOmega Captcha Artistica  –  Name the Artist