Christian Louboutin Les Yeux Noir

pubblicato in: Beauty, MakeUp, Senza categoria | 1
A tutti voi, adoratori del genio creatore dell’iconica suola rossa, udite…udite: Christian Louboutin svela “Les Yeux Noir”!
“Les Yeux Noir”, l’ultima ed esclusiva linea make-up eyes dello stilista.
Un’anteprima è stata presentata durante la MFW :
il packaging, lussuoso ed elegante, riprende lo stile di alcuni nuovi modelli di calzature del marchio con evidenti richiami agli anni ’60;
il disegno di petali di fiori di loto, ed i motivi orientali della collezione sembrano ispirarsi all’antico Egitto;
 i colori e le formule riprendono invece la tradizione indiana.
E questo insieme di influenze e suggestioni orientali, confluisce nei prodotti beauty lanciati dalla griffe:
il Les Yeux Noirs Mascara, che dona volume alle ciglia valorizzandone la lunghezza e la definizione. Il colore è intenso ed a lunga durata, per un make-up impeccabile e senza sbavature: è disponibile in nero e burgundy.
L’Oeil Vinyle Ink Liner, eyeliner ultra pigmentato per illuminare e definire lo sguardo, dalla texture morbida e duratura per creare linee precise, nelle tonalità nero, blu intenso e rosso acceso.
La matita Oeil Velours Velvet Eye Definer, dal tratto intenso, disponibile in un’ampia varietà di colori: dal nero al marrone, passando per il verde petrolio, il prugna e il lime.
E per concludere, il Brow Definer, una matita per definire e sagomare le sopracciglia, in quattro differenti nuance.
Sono sempre stato affascinato da quanto gli occhi possano parlare – rivela lo stilista – Il trucco accentua solamente quello che si vuole rivelare. Si può vedere la felicità, la tristezza, la paura, la fierezza…si vede tutto attraverso gli occhi.
La collezione è infatti vibrante, intensa, degna di Nefertiti, la regina egizia che sembra esserne la musa; una linea che enfatizza lo sguardo e che unisce l’applicazione semplice al colore intenso, con una cura eccezionale ai dettagli: ogni prodotto è stato creato per creare tratti precisi e definiti, e la gestualità dell’utilizzo riporta a quella della calligrafia.
Per uno sguardo intenso, sensuale, magnetico..misterioso: questi prodotti si preannunciano il nuovo must have della prossima stagione.
La linea è disponibile dal 23 marzo in tutte le Beauté Boutiques e nei corner Louboutin dedicati al make-up.

Una Risposta

  1. Lalu
    | Rispondi

    Una nuova avventura per il designer…e sicramente non deluderà
    Lalu

Lascia una risposta

Captcha  –  Enter Security Code