Profumo in Mousse

pubblicato in: Beauty, Look | 0

foamous-1

Si chiama Foamous e sarà presto in vendita da Sephora. È un profumo in mousse, si agita il flacone, si spruzza e si applica come una crema. Non contiene alcol e quindi si può mettere anche per andare in spiaggia, la profumazione dura a lungo e contemporaneamente idrata la pelle. Ci piace perché rivoluziona il modo di indossare il profumo, il tutto con un packaging vintage. Potete scegliere tra:
CLASSY CHASSIS – Un profumo fruttato, che si apre con pera, mandarino e cocco, prosegue con le note fiorite di gelsomino, giglio e giacinto, e si chiude con l’aroma deciso di patchouli, sandalo e vaniglia.
PAPER SHAKER – Fresco e frizzante, contiene essenza di mandarino, fragola e lampone che si sposano perfettamente con il cuore di gelsomino. Si chiude, sorprendentemente, con note di patchouli, muschio e popcorn.
RAZZ MY BERRIES – Un bouquet fiorito, dolce e classico con bergamotto, patchouli, gelsomino, fiori bianchi, osmanto e vaniglia, ravvivato dalle note decise di ambra e benzoino.
HEELS ON FIRE – Un mix perfetto che unisce la vivacità di more, lamponi e prugne alla dolcezza di orchidee, gigli e fresie, alle note intese di ambra, muschio e vaniglia.
Disponibili, esclusivamente da Sephora, anche 3 fragranze in mini size, perfette da mettere in valigia:
PASSION FASHION – Un mix tropicale, con passion fruit e guava, perfetto per portare il sapore dell’estate con noi tutto l’anno!
VANILLA GORILLA – Dedicato a chi è follemente innamorata della vaniglia!
FAIRY BERRY – More e peonie… per le ragazze ultra-femminili!



Lascia una risposta

AlphaOmega Captcha Artistica  –  Name the Artist