SUMMER GLOWING BRONZE

pubblicato in: Beauty, Look | 0
L’estate sta arrivando! È tempo di rendere la tua pelle dorata come quella di una dea – in modo sano.
Bronzer e cosmetici “oro” sono i punti forti della make-up bag in primavera e in estate (spesso viene usato il bronzer anche sulle palpebre). Naturalmente l’abbronzatura reale è divertente da ottenere (specialmente se presa in maniera rilassante in riva al mare e con la giusta crema solare !) ma, se stai andando ad un party estivo o è il tuo primo giorno sulla spiaggia, sembrare abbronzata e luminosa è super importante – e alcuni prodotti qui elencati rendono difficile dire la differenza tra un’abbronzatura reale e una falsa.
  1. ColoreScience Bronzing Primer: La chiave per una pelle luminosa è una base idratata; questo primer viso ha la capacità di uniformare il tono della pelle e lasciare un sottile strato di colore. Inoltre ha SPF 20 per una protezione lungo tutta la giornata.
2. Burberry ‘Fresh Glow’ Luminous Fluid Base: Nei giorni più caldi quando non si vuole indossare una base pesante, questa formula leggera è il prodotto ideale per una pelle fresca e morbida. I pigmenti riflettenti lasciano un leggero strato di illuminante per una pelle più luminosa.
3. The Blushed Nudes by Maybelline: Gli ombretti bronzo di solito vengono utilizzati quando c’è caldo o nelle notti più calde. È fantastico risparmiare su una palette e ottenere ombretti super pigmentati. Questa gamma di colori offre 12 diverse sfumature di rosa, oro e bronzo per un finish sexy senza fine.
4. NARS Lipstick: Trovare il giusto rossetto bronzo può essere un po’ complicato. La chiave è quella di basarsi sui colori nude che funzionano per il tuo tono della pelle e andare di una tonalità più scura con un riflesso dorato.
5. Lancôme Eyeliner: L’eyeliner è uno strumento cruciale per creare uno sguardo accattivante, ma scegliendolo troppo scuro può in rimpicciolire gli occhi, quindi meglio usare una tonalità marrone. La matita cremosa di Lancôme è facile da applicare per intensificare la riga dell’occhio o per creare una linea smokey.
6. Victoria’s Secret Self Tan: Quando si ha poco tempo, le formule di lozione auto-abbronzante sono il prodotto più gettonato. Questa lozione di Victoria’s Secret soprattutto perché dona un glow d’oro istantaneo che sviluppa una tonalità perfetta di bronzo per il ogni tono di pelle. La miscela ha olio avocado nutriente e odori incredibili !
7. NARS bronzer: NARS ” Laguna bronzer ” è un must ! E’ incredibilmente versatile – funziona per qualsiasi cosa da un filo di bronzer sulle guance, ad una sottile ombreggiatura, al contouring delle gambe e del décoltè.
8. ColourPop Eyeshadow: ColourPop offre una collezione di ombre con finiture satinate, metalliche e perlescenti a soli 5€, potrai permetterti di provarli tutti! La tinta Nillionaire è la perfetta miscela di glitter dorati, rosa e bronzati per un aspetto metallico chic e edgy.
9. Hourglass Modernist Eyeshadow Palette: Questa palette è incredibile! Non solo è visivamente attraente, ma contiene 5 ombretti altamente pigmentati per creare uno smokey totalmente bronzo.

Lascia una risposta

Captcha  –  Enter Security Code