STELLA RITTWAGEN by THELù

pubblicato in: Brand, Interview | 0

Avete mai pensato al lavoro dei cool hunter? Quello di ricercare tendenze e riportare i dati alle grandi aziende, ma se invece questi cool hunter portassero le loro scoperte direttamente nei negozi dove il cliente potesse avere immediatamente accesso?  Ecco la missione di Thelù!

Che cos’è Thelù?

E’ un azienda che funziona un pò come cool hunter e porta nei suoi negozi tutte le novità nel campo degli accessori.

Chi c’è dietro Thelù?

Due amiche Francesca e Alessandra che girano personalmente il mondo per ricercare i prodotti più in, seguendo l’esempio di Stella Rittwagen: creando un impero inventandosi gli accessori di bigiotteria piu’ indossati dalle pop star di tutto il mondo, selezionando personalmente i materiali migliori e dà lavoro a centinaia di artigiani specializzati, pensa sia giusto devolvere il 5% del suo fatturato a tutte quelle famiglie che in Colombia, vivono oltre la soglia della povertà.

“Noi di Thelu’, che distribuiamo le collezioni di Stella Rittwagen in esclusiva per tutto il territorio nazionale, ci associamo alla nobile iniziativa di alleviare i disagi per 1200 famiglie colombiane.”

Dove si possono trovare le collezioni Thelù?

E’ nata in Italia, a Viareggio, ma ora ha negozi su tutto il territorio Europeo.

Cosa si può trovare nei negozi che espongono il marchio Thelù?

Le borse fluo, Stella Bag, che ricordano le classiche cartelline inglesi di pelle ma nei colori fluo di tendenza ed attualmente disponibile anche in colori più “clasici”.

Braccialetti Myuky, in filo di seta cerato e cristalli giapponesi per rendere più colorato l’inverno.

Il Decenarios, braccialetto divenuto famoso ai mondiali di calcio 2010; indossato da Shakira durante le registrazioni del video WAKA WAKA, ed e’ un piccolo rosario fatto a mano in Colombia.

Il catalogo di Thelu’ srl comprende una vastissima scelta di articoli a vasto range, dall’abbigliamento allo style-gadget, dall’accessorio vip al complemento di arredo.

 

 

 

Lascia una risposta

AlphaOmega Captcha Artistica  –  Name the Artist